Questo è il sito web di Lavoro Società, sinistra sindacale confederale CGIL. La scelta di dare continuità all’esperienza di Lavoro Società come sinistra sindacale confederale si conferma giusta. Un’aggregazione che, nell’ambito della maggioranza congressuale, ripensa se stessa in modo partecipato, senza steccati e autoreferenzialità, attenta a portare il suo contributo di idee, progetti e iniziative alla costruzione unitaria delle scelte della CGIL.

Il sito (come l’omonimo periodico, qui presente on line) vive dei contributi, collettivi e individuali, delle compagne e dei compagni di Lavoro Società, ospita documenti, dichiarazioni, interventi di LS – nazionale, di categoria, dei territori – ed è spazio per il dibattito aperto in Lavoro Società e con interlocutori, interni ed esterni alla CGIL.

Mauro De Carli segretario generale della CGIL di Belluno

Assemblea provinciale di Lavoro Società - Sinistra Sindacale - LAVORO E PENSIONI è il momento di cambiare

17 aprile 2016 - Referendum contro la trivelle - Appello al voto e per il sì - Sindacalisti per un nuovo modello energetico e di sviluppo

No all'intervento militare in Libia